Scopri come farti Pubblicità.
Per informazioni, preventivi ed offerte.
T: 02 6884230
mail: info@radiolombardia.it
Anche per la tua pubblicità #noncifermiamomai
CONDIZIONI GENERALI PER GLI SPOT ELETTORALI
Ai sensi della legislazione vigente ed in attuazione delle disposizioni dell’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni e della delibera n. 1/18/CONS del 10/01/2018 (elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica) della Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 8 in data 11 gennaio 2018 e della delibera n. 2/18/CONS del 10/01/2018 (elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale delle Regioni Lazio e Lombardia) delle Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 8 del 11 gennaio 2018.
- I messaggi saranno messi in onda fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni
- In caso di massimo affollamento delle richieste il criterio di selezione sarà la priorità temporale delle prenotazioni.
- Fermo il generale divieto di slogan denigratori, di prospettazioni informative false e di tecniche di suggestione, il messaggio è ammesso nelle forme elencate al comma 2 dell’articolo 7 della legge n° 28 del 22 Febbraio 2000
- I messaggi devono essere preceduti e seguiti dal seguente annuncio: “Messaggio elettorale a pagamento” riportando l’indicazione del soggetto politico committente.
- Modalità di prenotazione degli spazi per i suddetti messaggi politici autogestiti a pagamento:
Richiesta a mezzo fax da inoltrare a n° 02 690 15 257
Richiesta a mezzo e-mail da inoltrare a pub@radiolombardia.it