A.C. Monza presenta le nuove divise all’Autodromo

0
310

Come avvenuto 15 mesi fa, A.C. Monza e Lotto Sport Italia si sono ritrovati all’Autodromo Nazionale Monza per presentare le divise da gioco della prossima stagione 2020/2021. Per il ritorno in Serie B viene confermata la prima maglia nel segno della tradizione con la banda verticale bianca su sfondo rosso “flame red”, la divisa da trasferta bianca con banda rossa e la terza blu navy con banda biancorossa. Tradizione che si mischia all’innovazione grazie alla speciale texture che Lotto Sport ha creato per tutte le divise. A campeggiare sul colletto, per il secondo anno consecutivo il logo dell’Autodromo cittadino, come segno distintivo in qualità di City Partner.

Le maglie 2020/2021 segnano l’ingresso dell’Official Sponsor WITHU che sarà presente sul fronte di tutte le divise. WITHU è il nuovo brand commerciale di Europe Energy, azienda Italiana operante nel mercato dell’Energia Elettrica e del Gas. Il brand WITHU racchiude il concetto di vicinanza e supporto che il marchio vuole dare al cliente, unendo sotto un unico fornitore energia elettrica, gas naturale, fonia mobile e connessione internet in fibra ottica.

A completare la gamma di partner presenti sulle divise, due brand storicamente vicini ad A.C. Monza. Le maglie 20/21 vedono infatti il ritorno di Pontenossa in veste di Back Sponsor. Pontenossa, azienda dell’ex Presidente Nicola Colombo era già stata presente sulle maglie del Monza dal 2017 al 2019. Confermata la presenza per il terzo anno consecutivo del partner Dell’Orto che, con il proprio marchio sul pantaloncino, continua ad accompagnare la squadra biancorossa nella nuova inedita veste di Short Sponsor.

Le divise sono state svelate in anteprima nella “Sala Regione” dell’Autodromo Nazionale Monza alla presenza dei partner biancorossi e della stampa. Con l’occasione il Monza ha aperto il proprio canale su TikTok, il social network del momento che va ad implementare la presenza digitale del brand A.C. Monza.

Di seguito le parole dell’A.D. Biancorosso Adriano Galliani: “Il primo anno al fianco di due brand prestigiosi come Lotto e Autodromo non ha tradito le attese. Affronteremo il ritorno in Serie B con una divisa bellissima che speriamo possa essere entrare nella storia come la divisa della promozione in Serie A. Ci tengo a dare il benvenuto a WITHU, un brand con il quale condividiamo l’italianità, l’ambizione e la passione per lo sport”. Infine una parola su TikTok: “Con TikTok restiamo al passo  con i tempi. Cercheremo di offrire sempre più contenuti ai nostri tifosi di tutte le età provando a coinvolgerli anche in maniera alternativa e innovativa. Per questi motivi ho richiesto l’apertura del nostro canale ufficiale”.

Articolo precedenteFermato l’autore della violenza al Monte Stella, è un 24enne senegalese irregolare
Articolo successivoCristiano Godano al Ride di Milano per presentare l’album d’esordio solista
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.