Dopo aver celebrato i 25 anni di carriera nel 2019 con il tour e il live album “25LIVE@25”, i rocker inglesi SKUNK ANANSIE annunciano il ritorno on the road! Il tour avrà inizio a giugno 2020…
Dopo molti anni trascorsi a suonare sui palchi, dopo aver attraversato ben 13 Paesi e suonato nei bill di festival importanti, la formazione è pronta ad una nuova avventura!
Amatissimi in Italia anche per il ruolo di giudice che Skin ha ricoperto al talent show televisivo X Factor, gli Skunk Anansie hanno sempre registrato un sold out e annunciano la prossima doppietta di concertia Milano:
SKUNK ANANSIE
+ special guest
Domenica 15 NOVEMBRE 2020 @ Fabrique – MILANO
Lunedì 16 NOVEMBRE 2020 @ Fabrique – MILANO
Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €37,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €43,00
Biglietti in prevendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 febbraio.
Gli Skunk Anansie, fondati a Londra nel 1994, hanno inciso 6 studio album e venduto oltre 12 milioni di dischi nel mondo: con una presenza di ben 142 settimane nelle classifiche tra album e singoli, sono stati riconosciuti tra le band inglesi di maggior successo di tutti i tempi entrando nel Guinness dei Primati. Il nome del gruppo è ispirato al dio-ragno dei racconti popolari dell’Africa Occidentale e i quattro amano definirsi una “dirty alternative rock’n’roll band”. Oltre alla cantante e leader Skin (all’anagrafe Deborah Dyer), la formazione (stabile dal 1995) si compone di Ace alla chitarra, Cass Lewis al basso e Mark Richardson alla batteria.
Recentemente, tramite i canali social ufficiali, il quartetto ha pubblicato il nuovo singolo “This Means War”.
… E questo è solo un nuovo inizio!