Lo Streeat Food Truck Festival arriva all’Idroscalo

0
591

La carovana dei migliori  Food Truck d’Italia riparte per il TOUR interamente dedicato al vero Street Food di qualità.
Tantissimi Cibi di Strada provenienti da tutta Italia e proposti da ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici e griglie.  L’appuntamento è all’Idroscalo – Segrate (Milano) per il 14,15 e 16 Giugno (Ingresso Libero) 

STREET FOOD PRESENTI: Arrosticini di pecora Abruzzesi, pesce fritto, olive ascolane, pittule Pugliesi con capocollo di Martina Franca, patate salentine novelle nel Vincotto Primitivo, cannoli Siciliani riempiti al momento, maiale sfilacciato, brisket, costine affumicate, pastrami, bombette di Alberobello cotte alla brace, salsicce di maiale, porchetta di Ariccia, supplì Romani, pollo fritto, hot dog gourmet, pita gyros, dolmades, tzatziki, souvlaki, yogurt greco, hamburger di Chianina e Cinta Senese, burger di Fassona Piemontese, torta alla canapa e cioccolato, burger Argentino, Chicken Burger, Chicken Wrap, dolci a base di canapa, chips alla zucca, Pinsa e Pansotti Romani, Piadine Romagnole Artigianali, Gnocco fritto emiliano accompagnato da salumi di qualità, Focaccia Romana accompagnata da salumi Romani, vari gusti di Tiramisù, Sushi Giapponese, Hamburger di cinghiale, lampredotto Toscano, panino con stracotto di Pecora, pasta artigianale Sarda…

ORARI
VENERDì 14 GIUGNO : 18:00 – 01:00
SABATO 15 GIUGNO : 11:00 – 01:00
DOMENICA 16 GIUGNO : 11:00 – 00:00

Articolo precedenteMaltempo, chiuso il lungo lago a Como
Articolo successivoIncidente mortale a Malpensa, domani sciopero Dhl Express
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.