Rapina alla farmacia Washington, 3 arresti [VIDEO]

0
322

I Carabinieri della Compagnia di Desio (MB), il 22 febbraio scorso, hanno arrestato tre rapinatori che avevano appena effettuato un colpo alla farmacia “Washington” di Via Etna 2 a Milano.  Le indagini erano cominciate il 30 gennaio, quando alle 16.30 due soggetti col volto parzialmente travisato, di cui uno armato di taglierino, hanno rapinato della sala giochi “SLOTTERY” di Bovisio Masciago (MB) lungo la via Nazionale dei Giovi, portando via circa 2000 Euro. Uno dei due durante il colpo, maldestramente, è inciampato ferendosi col taglierino una mano che poi ha poggiato su un vetro dove ha lasciando una chiara impronta. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Desio hanno così individuato gli autori del fatto che sono stati pedinati per più giorni, sino al pomeriggio del 22, quando i tre, rispettivamente classe ‘72, ’73 e ’92, tutti con precedenti penali, sono stati sorpresi nell’atto di consumare, armati ancora di taglierino, la rapina ai danni della farmacia, venendo subito arrestati e condotti a San Vittore.

Rapina farmacia "Washington" di Milano

I Carabinieri della Compagnia di Desio (MB), il 22 febbraio 2019, hanno arrestato tre rapinatori che avevano appena consumato una rapina presso la farmacia “Washington” di Via Etna 2 a Milano.

Publiée par Radio Lombardia sur Lundi 25 février 2019

Articolo precedenteChiara Gamberale, ‘L’isola dell’abbandono’
Articolo successivoFiamme in un palazzo di via Turati
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.