Sequestrata cocaina al valico di Como-Brogeda [Video]

0
302

I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso dei quotidiani controlli svolti presso il valico di Como-Brogeda in ingresso nel territorio italiano, hanno scoperto e sequestrato a bordo di un pullman “Flixibus” proveniente dal Belgio un panetto di cocaina.
I militari, su segnalazione di Gaby, nuovo arrivato tra i cani antidroga della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, hanno controllato il vano bagagliaio dell’autobus.
A destare sospetti è stato un borsone rosso che emanava un forte odore di ammoniaca. Dopo una più accurata ispezione veniva scoperto il panetto di cocaina di 1,2 kg lordi.
Dopo il ritrovamento le Fiamme Gialle hanno approfondito il controllo nei confronti di tutti i passeggeri a bordo. Al termine degli accertamenti la cociana gli altri oggetti contenuti nel borsone venivano posti sotto sequestro a carico di ignoti non essendo emersi elementi idonei a ricondurre il bagaglio ad un passeggero specifico.

Guardia di Finanza Ponte Chiasso scopre cocaina

I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso nel corso dei quotidiani controlli svolti presso il valico di Como-Brogeda in ingresso nel territorio italiano, hanno scoperto e sequestrato a bordo di un pullman “Flixibus” proveniente dal Belgio un panetto di cocaina.

Publiée par Radio Lombardia sur Mercredi 20 février 2019

Articolo precedenteNuove scritte razziste sui muri di casa della famiglia che ha adottato un senegalese
Articolo successivoBimba di 3 anni esce sola di casa, la trova un passante
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.