STING e SHAGGY saliranno, mercoledì 7 febbraio, sul palco della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana. I due artisti sbarcheranno a Sanremo per presentare la loro inedita collaborazione in “Don’t Make Me Wait”, il brano dal sapore caraibico di cui è da poche ore online il video girato in Jamaica da Gil Green e visibile su http://vevo.ly/1QoH5x.
STING inoltre sarà protagonista dell’omaggio all’Italia cantando “Muoio per te”, adattamento italiano firmato da Zucchero del suo brano “Mad about you”.
“Don’t Make Me Wait” anticipa l’uscita fissata per il 20 aprile dell’album collaborativo di ispirazione giamaicana “44/876”, un disco che rispecchia appieno l’amore dei due artisti per la Jamaica, la sua musica, lo spirito dei suoi abitanti e la vitalità della cultura dell’isola nel mar dei Caraibi. STING e SHAGGY hanno presentato per la prima volta live l’inedita “Don’t Make Me Wait” nel cuore della Jamaica davanti a 20 mila persone durante l’evento benefico “Shaggy & Friends” che raccoglie fondi per il Bustamante Hospital for Children di Kingston.