In uscita SIA con “Everyday is Christmas”

0
892

Dopo il successo di  “Cheap Thrills”,  e collaborazioni con artisti quali David Guetta, Beyonce, Kanye West, Rihanna, Britney Spears e Katy Perry, SIA pubblica venerdì 17 novembre il primo album a tema natalizio della sua carriera. “Everyday is Christmas”  , questo è il titolo dell’album pubblicato su etichetta Atlantic Records, contiene canzoni originali e inedite scritte da Sia e Greg Kurstin e ha in copertina il volto di Maddie Ziegler, la giovanissima ballerina già protagonista dei suoi video più famosi, da Chandelier a Elastic Heart.  Il primo estratto dall’album, “Santa’s Coming For Us”, trova spazio nell’album insieme ad altri brani inediti a tema natalizio quali  “Candy Cane Lane”, “Ho Ho Ho” e “Puppies Are Forever”, che si alternano a ballate quali “Underneath The Christmas Lights”, “Snowman” e “Snowflake”.

Recentemente, Sia ha portato a termine la parte Americana del suo tour Nostalgic For The Present, definito da Billboard “creativamente affascinante”. Il breve tour, le uniche date dal vivo di Sia per tutto il 2017, continuerà questo inverno negli stadi australiani e neo-zelandesi. Per ulteriori informazioni sulle sue date: siamusic.net/tour. Oltre a lavorare a Everyday is Christmas, Sia si sta occupando della regia del suo primo film, ha scritto e canta con Zayn la sua ultima hit, “Dusk Til Dawn”  e presta la voce al personaggio di Songbird Serenade in My Little Pony: The Movie , insieme ad attori quali Emily Blunt, Zoe Saldana e Kristin Chenoweth.

Everyday is Christmas Tracklisting:

  1. Santa’s Coming For Us
  2. Candy Cane Lane
  3. Snowman
  4. Snowflake
  5. Ho Ho Ho
  6. Puppies Are Forever
  7. Sunshine
  8. Underneath The Mistletoe
  9. Everyday is Christmas
  10. Underneath The Christmas Lights
Articolo precedenteOspedale di Morbegno, inaugurato il Pot del “Morelli”
Articolo successivoVaredo, richiedente asilo muore travolto da un treno
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.