Il Silent Party arriva a Pavia

0
1006

Mercoledì 27 settembre, a partire dalle 21.00,  piazza Cavagneria a Pavia si animerà (silenziosamente!) con tre differenti dj a seconda dei gusti: centinaia di luci colorate provenienti dalle cuffie indossate da tutti i partecipanti tingeranno di verde, rosso e blu il dancefloor. I colori serviranno ad indicare i tre dj che suoneranno ritmi musicali differenti per poter soddisfare ogni orecchio. A seconda del tipo di musica preferita le cuffie indossate brilleranno con un diverso colore, permettendo a tutti gli appassionati di musica di scatenarsi secondo il sound preferito, da scegliere grazie allo switch presente sul lato della cuffia.

Per prenotare è sufficiente mandare un messaggio Whatsapp al numero +39 345.7932478, con scritto “Nome Cognome Silent Pavia”.

Per gli studenti universitari che presenteranno il tesserino verrà applicato lo sconto di 1 euro. Questo nuovo modo di divertirsi si sta diffondendo a vista d’occhio e già sono state tante le città in cui ha riscosso grande successo! La serata è realizzata con il Patrocinio del Comune di Pavia.

 

Articolo precedenteMonza, dimentica la figlia in auto e va a fare la spesa
Articolo successivoMeteo, settimana variabile
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.