Ladri sorpresi dalle telecamere, arrestati 3 georgiani

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, sono intervenuti in zona corso Lodi a Milano, dove il proprietario di un appartamento al 4° piano, in vacanza in Puglia, dalle telecamere di videosorveglianza privata ha visto l’ intrusione di soggetti all’interno del suo appartamento.

0
622

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno tratto in arresto per furto in abitazione in concorso tre georgiani di 44, 48 e 51 anni. Nelle prime ore del mattino di ieri (domenica 29 gennaio), i militari del Nucleo Radiomobile, sono intervenuti in un complesso condominiale in zona corso Lodi a Milano, dove il proprietario di un appartamento al 4° piano, in vacanza in Puglia, dalle telecamere di videosorveglianza privata ha visto l’ intrusione di soggetti all’interno del suo appartamento, segnalando immediatamente l’accaduto al 112. I tre uomini rendendosi conto di essere ripresi hanno disattivato le telecamere. I Carabinieri sono riusciti a bloccare gli autori del reato sul pianerottolo dell’abitazione, con volto travisato e mentre tentavano di allontanarsi. Uno dei tre, ha tentato di liberarsi dei grimaldelli e delle chiavi codificate occultandoli all’interno di un vano del sistema di antincendio del condominio. L’appartamento è stato messo a soqquadro dai ladri, con numerosi mobili divelti e sparpagliati, è stata danneggiata la serratura e sono stati sottratti vari oggetti preziosi, profumi e una borsa. La perquisizione personale ha consentito di recuperare l’intera refurtiva e numerosi utensili da scasso utilizzati per l’effrazione. Gli arrestati sono stati accompagnati presso le camere di sicurezza.

Articolo precedenteManovra, Cgil Sicilia “Continuo taglio a risorse per il Mezzogiorno”
Articolo successivoAlbergoni “Da Agrigento Capitale Cultura eredità servizi per la città”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.