Campione di basket e di solidarietà, il progetto del capitano dell’Olimpia Giampaolo Ricci

Amani Education è l'associazione fondata da Giampaolo Ricci, giocatore di basket, a sostegno di un progetto educativo in Tanzania. Lunedì 9 dicembre a Milano si terrà una serata per raccogliere fondi per realizzare un college per ragazze e ragazzi nella regione di Singida.

0
368

Giampaolo Ricci, capitano dell’Olimpia Milano Basket,  ha fondato un’associazione, Amani Education, a sostegno di un progetto educativo in Tanzania: la realizzazione di una scuola secondaria nella regione di Singida, la Kisaki Secondary School.

 

Lunedì 9 dicembre presso Talent Garden Calabiana ci sarà un evento benefico: un’asta benefica con ritratti esclusivi di Davide Barco, una tombola condotta dai comici di Zelig, e sfide sportive con le giocatrici della Pallacanestro Sanga Milano. Il tutto arricchito da DJ set e premi d’eccezione.  L’iniziativa, in particolare, sarà a sostegno del progetto che vuole trasformare la Kisaki Secondary School in un college completo per ragazze e ragazzi della regione di Singida. L’evento, patrocinato dal Comune di Milano, combina solidarietà e intrattenimento.

Ascolta l’intervista a Giampaolo Ricci 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.