Inseguimento con sparatoria in superstrada nel lecchese

E' successo sulla superstrada 36 all'altezza di Bellano. Le forze dell'ordine hanno intercettato un furgone con a bordo dei malviventi che hanno messo a segno una rapina ad una banca in Valtellina. Un uomo è rimasto gravemente ferito. I rapinatori hanno abbandonato il mezzo e sono scappati a piedi.

0
167
Inseguimento con sparatoria sulla superstrada 36 all’altezza di Bellano, nel lecchese.  Una persona è rimasta gravemente ferita. E’ successo stamattina, dopo una rapina avvenuta ad uno sportello bancario all’interno del Centro commerciale Iperal di Castione Andevenno (Sondrio), in Valtellina. I malviventi, dopo il colpo, sono fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato da Polstrada di Bellano (Lecco) e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. Durante l’insegnamento delle forze dell’ordine c’è stata l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco e, secondo le prime informazioni, ci sarebbe un uomo ferito gravemente. Lo svincolo per Bellano è chiuso al traffico, dopo che qui è stato abbandonato il mezzo dai banditi fuggiti a piedi. Le forze dell’ordine sono ancora all’inseguimento dei rapinatori.
Aggiornamento:
Avrebbe agito da solo l’uomo catturato dopo l’inseguimento e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Lecco. Il bandito aveva tentato di rapinare da solo uno sportello bancario al centro commerciale di Castione Andevenno (So), ma l’impiegato non aveva consegnato il denaro avendo la cassa bloccata dai sistemi di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.