Ladro ucciso, in rete un video dell’aggressione

Sta girando un video che riprende l'aggressione a Eros Di Ronza, il ladro ucciso a forbiciate da due cinesi. Intanto sui social si moltiplicano commenti contro l'uomo e in difesa dei due cinesi arrestati.

0
777

Un video che sta girando in rete riprende in chiaro l’aggressione a Eros Di Ronza, il pregiudicato di 37 anni ucciso a forbiciate durante un furto in un bar  in viale Cermenate a Milano, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. E’ un filmato preso da telecamere di sicurezza, probabilmente del locale stesso. Nelle immagini si vede il complice che faceva da palo, l’arrivo, secondo le ricostruzioni emerse, del titolare e di un suo nipote, l’uscita precipitosa da sotto la serranda divelta del ladro, che ancora a terra viene colpito da uno dei due cinesi, e poi si alza e scappa insieme al complice, inseguiti dai due parenti. L’uomo morirà poco dopo aver ricevuto 20 forbiciate.
Intanto sui social, sul profilo della vittima, si moltiplicano i commenti contro l’uomo. “Ben ti sta” scrivono molti utenti di facebook, difendendo i due cinesi arrestati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.