Rapina supermercato di Piazza Piola con la pistola, arrestato 47enne

Un brasiliano con precedenti penali e di polizia è stato arrestato perchè ritenuto responsabile di aver rapinato un supermercato di surgelati in piazza Piola all'angolo con via Pacini.

0
705

Un 47enne brasiliano con precedenti penali e di polizia è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura perchè ritenuto responsabile di aver rapinato lo scorso 24 luglio un supermercato di surgelati in piazza Piola all’angolo con via Pacini, dove l’uomo ha estratto una pistola da una borsa a tracolla e, minacciando una dipendente, si è fatto consegnare duecento euro dalla cassa e altrettanti denari dal fondo cassa custodito in un altro reparto dell’esercizio commerciale. Dopo l’acquisizione e la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza, i ‘falchi’ della Squadra Mobile, giovedì pomeriggio scorso, nel corso di un controllo, hanno riconosciuto il rapinatore seduto a un tavolo di un fast-food di viale Rubicone: il 47enne aveva ancora addosso la borsa tracolla usata nel corso della rapina e accompagnato in Questura per i rilevi, è stato poi trasferito nel carcere di San Vittore.

Articolo precedenteTerna trapianta 20 mila talee di Cymodocea nodosa nel mare siciliano
Articolo successivoFocus Salute – Sport, perché è amico della salute fin da piccoli
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.