Bozzoli latitante, perquisita l’abitazione sul lago di Garda

I carabinieri hanno perquisito a Soiano del Garda, nel bresciano, la villa di Giacomo Bozzoli, in fuga dopo la condanna definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio.

0
996
Brescia Soiano - Soiano - abitazione, villa di Giacomo Bozzoli presidiato dai carabinieri .latitante dopo la conferma in cassazione della condanna all' ergastolo per l'omicidio dello zio Mario Bozzoli (Brescia Soiano - 2024-07-03, fotolive)

Ieri in tarda serata i carabinieri hanno perquisito la villa di Giacomo Bozzoli a Soiano del Garda, nel bresciano. I militari sono entrati su ordine della procura di Brescia che ha disposto una perquisizione, dopo che è stato emesso un decreto di latitanza nei confronti del trentanovenne bresciano, condannato all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario e dopo che è stato firmato un mandato di arresto europeo. Alla perquisizione erano presenti il padre Adelio e il fratello Alex che è proprietario della villa dove Giacomo Bozzoli vive dal 2015 con moglie e figlio.
Bozzoli è ricercato in tutta Europa, dopo la condanna definitiva all’ergastolo. È in fuga con moglie e figlio e si troverebbe, secondo il suocero, in una zona imprecisata della Francia’. Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della sua Maserati Levante dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e ancora alle 6.03. L’uomo potrebbe avere il passaporto scaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.