Non sa di essere incinta, va in ospedale per dolori addominali e partorisce

E' successo all'ospedale di Saronno (Va). La donna, una 40enne sudamericana, ha riferito ai medici di non sapere di essere incinta. E' andata al pronto soccorso per dolori addominali, pensando che si trattasse di un virus. Poco dopo ha partorito. Il bimbo e la mamma stanno bene.

0
248
saronno ospedale

Una donna di 40 anni di origine sudamericana si è presentata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Saronno per dolori addominali e incontinenza. E poco dopo ha partorito, senza sapere di essere incinta. E’ successo sabato all’ospedale di Saronno (Va).
La donna al personale medico ha detto di non essersi accorta della gravidanza in corso.
Ha così partorito un maschietto perfettamente sano senza avere il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo. I dolori addominali, che la 40enne imputava forse ad un virus, erano in realtà i dolori indotti dal travaglio. L’incontinenza era invece riconducibile alla rottura delle acque. Al personale sanitario la donna ha spiegato di non sapere di essere in stato interessante. Medici e infermieri della ginecologia si sono resi conto in pochi minuti delle reali condizioni della paziente: il parto era in corso. Il piccolo è nato senza complicazioni in pochi minuti. Madre e figlio stanno bene e sono già stati dimessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.