Pirata della strada uccide 17enne a Varese

0
938

L’amministrazione comunale esprime tutto il suo cordoglio ai famigliari della ragazza vittima del tragico incidente che si è verificato ieri sera in viale dei Mille a Varese”. La Polizia locale è già al lavoro per assicurare alla giustizia il pirata della strada che ha travolto la ragazza e si è dato alla fuga subito dopo l’incidente senza fermarsi a prestare i dovuti soccorsi. La ragazza , Giada Molinari, 17 anni, è stata investita mentre attraversava la strada. Alla scena hanno assistito il fidanzato e i genitori.

Fermezza e rigore nei confronti di chi non rispetta il codice della strada mettendo in pericolo gli altri – è il commento dell’amministrazione comunale di Varese -. Tragici episodi come quello di oggi ci spronano ancora di più a un maggior rigore nei controlli stradali perché le nostre strade non devono assolutamente diventare luoghi insicuri per i cittadini. La Polizia locale è già in campo con tutte le sue forze disponibili per aumentare i controlli ma chiediamo anche la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini perché le nostre strade sono un luogo di tutti, pedoni, ciclisti e automobilisti, e devono essere luoghi sicuri. Ci auguriamo che il pirata della strada si consegni presto alla Polizia locale per rispondere di quanto accaduto”.

Articolo precedenteSpino d’Adda, camminata alla Capanna di Betlemme
Articolo successivoSCORPIONS: Mikkey Dee ex MOTORHEAD nuovo batterista ufficiale
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.