MILANO (ITALPRESS) – “In questi 5 anni abbiamo corso molto, abbiamo aperto più di 43 branch, abbiamo 262 dipendenti al momento e una flotta premium. Cosa vuol dire premium? Vuol dire non solo la flotta che è composta al 70% dai più noti brand tedeschi, vuol dire essere posizionati nelle migliori posizioni degli aeroporti, delle stazioni ferroviarie all’interno delle città, vuol dire avere personale altamente qualificato e formato che è un’unicità all’interno del settore”. Lo dice Angelo Ghigliano, Vicepresidente e Amministratore Delegato di Sixt. Una nuova indagine condotta da SIXT, provider internazionale di
servizi di mobilità premium, in collaborazione con un pool di specialisti in scienze politiche
e sociali dell’Università di Pavia, guidati dal Professor Flavio Antonio Ceravolo, Direttore del
Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Digitale, traccia un quadro dei comportamenti
di mobilità degli italiani di oggi e per il futuro.
f01/mgg/gtr
servizi di mobilità premium, in collaborazione con un pool di specialisti in scienze politiche
e sociali dell’Università di Pavia, guidati dal Professor Flavio Antonio Ceravolo, Direttore del
Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Digitale, traccia un quadro dei comportamenti
di mobilità degli italiani di oggi e per il futuro.
f01/mgg/gtr