Tragico schianto all’alba a Milano: due morti e dieci feriti

Coinvolte tre auto in viale Forlanini. Un ragazzo è morto sul colpo, un altro in ospedale. Positivo all‘alcol test e senza patente l’uomo che ha provocato il primo tamponamento.

0
219

Terribile schianto all’alba a Milano. L’incidente si è verificato alle 5.20 in viale Forlanini, la strada che collega il centro con l’aeroporto di Linate, e ha coinvolto tre auto. Tragico il bilancio: un ragazzo di 26 anni, che era alla guida, è deceduto sul posto mentre il 24 enne dopo il trasporto in ospedale. Dieci le persone ferite, tre delle quali in codice giallo.
Oltre ad essere positivo all’acoltest è anche privo della patente di guida l’uomo di circa 30 anni che ha scatenato il primo dei due tamponamenti. Lo ha stabilito la Polizia locale. L’uomo che guidava senza patente viaggiava sulla Golf che ha tamponato a grande velocità la Opel sulla quale viaggiava una famiglia. L’auto con a bordo i sei giovani è arrivata subito dopo sempre a grande velocità. La bambina e i suoi genitori sono riusciti ad uscire dalla loro auto mettendosi in salvo su un’altra corsia. Nel frattempo, sempre ad una velocità molto sostenuta, è arrivata in viale Forlanini una terza auto dove viaggiavano i due giovani che sono deceduti. Il loro mezzo si è scontrato contro il veicolo dove viaggiava la famiglia che fortunatamente era vuoto. Lo scontro ha portato alla morte sul colpo di uno dei due giovani mentre l’altro è deceduto dopo circa un’ora all’ospedale San Raffaele di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.