Festa di compleanno finita con l’intervento dei poliziotti e l’arresto del festeggiato. E’ successo ieri sera a Milano, in corso Sempione. Protagonisti, una settantina di tifosi del Milan che stavano festeggiando il compleanno di uno di loro con cori e fumogeni.
I poliziotti sono intervenuti intorno a mezzanotte perché il gruppo aveva invaso la carreggiata e disturbava la circolazione dei mezzi. Quando è arrivata la prima volante, i i tifosi hanno cominciato a lanciare bottiglie e fumogeni. Sono quindi intervenuti i rinforzi, poiché i tifosi stavano diventando sempre più aggressivi. I fumogeni, tra l’altro, sono finiti sotto le auto con il rischio di provocare incendi. Alla fine è stato arrestato il festeggiato, di 27 anni, già sottoposto a Daspo, mentre altri sei sono stati denunciati per resistenza e rifiuto di fornire le generalità.
Tifosi milanisti lanciano bottiglie contro la polizia, un arresto
Stavano festeggiando il compleanno di uno di loro ma la situazione è degenerata. Ieri sera in corso Sempione è dovuta intervenire la polizia per la presenza di una settantina di tifosi che hanno invaso la strada. Il festeggiato è stato arrestato, altri 6 tifosi sono stati denunciati.