Abusi su paziente, arrestato fisioterapista nel milanese

Un fisioterapista 46enne impiegato in una struttura sanitaria della Città Metropolitana di Milano è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale aggravata.

0
155

Un fisioterapista 46enne impiegato in una struttura sanitaria della Città Metropolitana di Milano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata. I carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Milano nell’ambito di un’attività di indagine avviata lo scorso febbraio. Secondo gli inquirenti ci sono “gravi indizi di colpevolezza” riguardo a una violenza sessuale commessa dall’uomo durtante un trattamento di fisioterapia. Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia di una pazienze. Sono in corso accertamenti per verificare se ci siano state altre vittime. I carabinieri invitano eventuali persone informate sui fatti a rivolgersi ai numeri 0254332570 – 0254332553, ai quali risponderanno gli operatori di polizia giudiziaria che riceveranno le segnalazioni “con le più assolute garanzie di riservatezza garantite dalla legge”.

Articolo precedenteAttacco hacker al sito di Atm
Articolo successivoPassaggio generazionale, imprese fra tradizione e innovazione
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.