THE RAMONA FLOWERS a Settembre a Milano 

0
312

Conosciuti per la loro proposta musicale che fonde con piglio intrigante rock ed elettronica e per i concerti in apertura di Bastille, Stereophonics e U2, il quartetto inglese THE RAMONA FLOWERS torna finalmente in Italia! Il concerto originariamente previsto a Marzo è rimandato a Settembre, stessa location e i biglietti già venduti restano validi per la nuova data.

THE RAMONA FLOWERS

08 Settembre 2023 @ Legend Club – MILANO

BIGLIETTI:

Prezzo in prevendita: € 20,00 + d.p.

Prezzo in cassa la sera dello show: € 25,00

Biglietti disponibili su Ticketone.

Incontratisi ad una festa in maschera e attivi dal 2012, hanno rubato il nome all’omonima eroina dei fumetti di Scott Pilgrim che cambia colore di capelli ogni giorno. E proprio così è il loro alternative pop rock ad ampio spettro indie, in evoluzione continua. Provengono da Bristol ma i loro riferimenti sono altrove, soprattutto a New York, dove Nile Rodgers e gli Chic costruivano il loro regno e con cui diversi anni dopo hanno collaborato al brano “Up All Night”: “Un sogno diventato realtà e una storia molto divertente”, racconta il chitarrista Sam James. “La versione demo originale di quelle session l’avevamo intitolata non a caso ‘Nile’, proprio perché le parti di chitarra portavano tutte le vibe del suo mondo. E direi che ha portato molto molto bene! Abbiamo avuto la sfacciataggine di fargli ascoltare il brano e quando ha accettato di suonarci sopra con la ‘Hitmaker’, la sua chitarra storica, lì per lì abbiamo pensato che fosse uno scherzo, e invece…”.

Tre album all’attivo, la loro ultima produzione è l’EPGotta Get Homeuscito a Novembre 2022 ancora una volta su Distiller Records.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.