Regionali, Palmeri: formalizzata al Pirellone Lista Moratti Presidente

“Ho formalizzato alla Presidenza del Consiglio la denominazione del Gruppo consiliare per la Lista 'Letizia Moratti Presidente' in coincidenza con l'indizione delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023. Come Polo sosterremo infatti Letizia Moratti nella sua candidatura a Presidente della Regione".

0
197

“Ho formalizzato alla Presidenza del Consiglio la denominazione del Gruppo consiliare per la Lista ‘Letizia Moratti Presidente’ in coincidenza con l’indizione delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023. Come Polo sosterremo infatti Letizia Moratti nella sua candidatura a Presidente della Regione, in continuità non solo in generale con il nostro continuo impegno per la presenza di un Polo liberale nei nostri territori e nel Paese, ma anche più nello specifico con il percorso che abbiamo iniziato sin dallo scorso luglio al Pirellone quando avevamo aggiunto la dicitura ‘Lombardia Migliore’ proiettando così l’impegno all’esterno del Pirellone. Grazie poi alla nascita dell’associazione abbiamo dato ulteriore sostanza aggregando tanti soggetti con esperienze diverse e con l’obiettivo comune di rendere la Lombardia appunto migliore. Per primi ci siamo proiettati al prossimo mandato, con l’obiettivo di essere determinanti”. Lo ha comunicato il Consigliere Regionale Manfredi Palmeri, Capolista alla prossime elezioni regionali e Presidente del gruppo Letizia Moratti Presidente, espressione con cui sarà quindi presente alle prossime elezioni il gruppo che era denominato POLO – Lombardia Migliore. “I lombardi troveranno sulle schede di tutte le Province il nostro simbolo, che stanno via via conoscendo sempre più. Il gruppo è servito per aggregare in un progetto anche alcuni tra quelli che in ambito civico e comunque fuori dai partiti hanno via via deciso il sostegno a Letizia Moratti e non per poter non raccogliere le firme. Non sarebbe stato un problema farlo e infatti lo stavamo in ogni caso pianificando, ma in questo modo avremo qualche giorno in più per chiudere le liste lavorando durante il periodo di festa natalizia, rendendole più forti possibile, anche perché ci sono già arrivate richieste per più del doppio dei posti effettivamente disponibili” ha concluso il Consigliere Manfredi Palmeri.

Articolo precedenteCovid: famiglie vittime, assenza Fontana nostra prima vittoria
Articolo successivoRegionali, Majorino: per alleanza con i Cinquestelle ci siamo
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.