No green pass, l’arresto e il funzionario che scioglie il corteo (VIDEO)

Le immagini del momento dell'arresto di un manifestante sabato sera alla manifestazione di Milano e il duro confronto verbale tra un funzionario della Questura e la testa del corteo.

0
229

Sedici le persone identificate dalla Polizia di Stato e 9 quelle accompagnate in Questura e che rischiano una denuncia. Tra queste un 61enne milanese, già destinatario di un “Avviso Orale” e di un DASPO Urbano, che rientra tra quelle persone per le quali i promotori avevano chiesto la revoca del provvedimento al Questore Petronzi in cambio della presentazione del preavviso di manifestazione. Un manifestante è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Altre posizioni sono in valutazione da parte della Polizia di Stato come quella di un diciottenne trovato in possesso di coltelli, forbici e cacciaviti.

Il Questore di Milano ha, al momento, già emesso tre Fogli di Via e due Avvisi Orali nei confronti di partecipanti alla manifestazione. Nel video di Lical Team il momento dell’arresto di un manifestante e l’intervento di un funzionario della Questura che discute con i manifestanti è ordina di terminare la manifestazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.