Auto contro camion, muore una donna di 46 anni

La donna è morta sul colpo mentre la figlia di sedici anni che viaggiava insieme a lei ha riportato gravi feriti ed è stata trasportata in elisoccorso all' Ospedale di Bergamo.

0
858

È di un morto e un ferito in gravi condizioni il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 14.00 tra Inzago e Pozzuolo Martesana nel milanese. Una vettura guidata da una donna di 46 anni, originaria di Trucazzano (Mi) avrebbe perso improvvisamente il controllo schiantandosi frontalmente contro un mezzo pesante che arrivava dalla direzione opposta. La donna è morta sul colpo mentre la figlia di sedici anni che viaggiava insieme a lei ha riportato gravi feriti ed è stata trasportata in elisoccorso all’ Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Gorgonzola che hanno provveduto a soccorrere la donna e il passeggero e a mettere in sicurezza l’area. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Articolo precedenteGiustizia, Greco “Arrivare al più presto a separazione delle carriere”
Articolo successivoOlimpiadi, presentate a Milano le casette del villaggio olimpico e paralimpico
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.