Donna trovata morta lungo i binari in Brianza, ritardi e disagi

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato questa mattina alle 6 lungo i binari della ferrovia a Desio (Mb). Sul posto le forze dell'ordine. La circolazione è sospesa sulla linea Milano-Como-Chiasso.

0
838
Foto d'archivio

Una donna è stata trovata morta questa mattina sulla massicciata ferroviaria nel comune di Desio (Monza e Brianza). La linea ferroviaria è stata interrotta per permettere i rilievi della Polizia giudiziaria. Si registrano disagi e ritardi.
La segnalazione è giunta ai Carabinieri e al 118 poco dopo le 6. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, in via San Giuseppe, hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Le iniziali difficoltà nell’identificazione dipendono dal fatto che il corpo è stato straziato e decapitato, presumibilmente nell’impatto con uno o più treni. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Dopo il primo intervento dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Desio le indagini passeranno alla Polfer della Lombardia. Sulla Linea S11 di Trenord e sulle tratte verso la Svizzera via Chiasso si registrano ritardi e disagi, anche con qualche cancellazione. “La circolazione dei treni – comunicano Rfi e Trenord – è sospesa sulla linea Milano-Como-Chiasso tra Monza e Seregno per accertamenti dell’autorità giudiziaria”. Alcuni treni sulla Linea S11 sono stati cancellati oltre ad alcuni treni diretti in Svizzera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.