Tiktoker suicida, si indaga sulle offese in rete

La Procura indaga sulla morte di Davide Gafuri, 21 anni, tiktoker, che sui social ha raccontato il suo percorso alla scoperta della sua identità transgender col nome di Alexandra. Sotto i suoi post sono comparsi commenti con insulti.

0
566

Si indaga sulla morte di Davide Garufi, 21 anni, tiktoker che ha raccontato online il suo percorso alla scoperta della sua identità transgender col nome di Alexandra. Il giovane è morto suicida nel suo appartamento di Sesto San Giovanni (Milano) mercoledì scorso. Si è ucciso con un colpo di pistola usando l’arma del padre, che lavora come guardia giurata.
I carabinieri, che hanno già inviato una informativa alla Procura di Monza, stanno vagliando possibili implicazioni di terze persone, anche se al momento non sarebbe emerso ancora alcun dato rilevante, dopo gli insulti apparsi sul profilo social di Garufi. Il giovane, dal 2020, ha pubblicato contenuti ironici e poi ha raccontato una parte molto personale della sua vita, ovvero prima la sua nuova identità transgender con il nome di Alexandra, poi quella nuovamente di Davide, non binario. Sarebbe stato a partire da questo momento che sotto i suoi post sono comparsi commenti spesso con insulti, ora al vaglio degli inquirenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.