In casa avevano oltre 84 kg di droga e 46mila euro, 2 arresti

La Polizia di Stato ha arrestato a Saronno (Va) due italiani di 46 e 45 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

0
901

La Polizia di Stato ha arrestato due italiani di 46 e 45 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Giovedì pomeriggio, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Porta Genova, durante un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato un appartamento a Saronno (VA) quale luogo di detenzione di sostanza stupefacente.
Intorno alle 15, i poliziotti hanno notato giungere un’auto nei pressi dello stabile con a bordo il 45enne che si è diretta velocemente verso i box del palazzo, da dove l’uomo ha poi recuperato una borsa voluminosa da sistemare nel bagagliaio. E’ stato subito fermato e trovato in possesso di 200 sigarette elettroniche al THC, principio attivo della cannabis.
Gli agenti hanno perquisito l’appartamento dove il 45enne aveva prelevato poco prima la busta, risultato poi la residenza del 46enne che è stato trovato all’interno. Sono stati sequestrati 403 grammi di marijuana, 163 grammi di marijuana e 108 sigarette elettroniche contenenti marijuana.
Nell’abitazione al piano superiore, sempre nella disponibilità del 46enne, sono stati sequestrati nella camera da letto 61,7 kg di hashish, mentre nel soggiorno sono state trovate 670 sigarette elettroniche contenenti 8,15 kg di sostanza stupefacente, più materiale per il confezionamento.
Presso il domicilio del 45enne, sempre a Saronno, sono stati rinvenuti altri 14,19 kg di hashish, 46200 euro in contanti e materiale per il confezionamento.
I due sono stati associati presso il carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedenteGaggiano (Mi), recuperato il lupo finito nel Naviglio
Articolo successivoParmigiano Reggiano, a Identità Milano la ristorazione del futuro
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.