Nascondeva 180 kg di hasish in 2 frigoriferi, arrestato 22enne

Nella notte in un BeB di via Pampuri a Milano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne italiano, pregiudicato e con precedenti specifici, e denunciato in stato di libertà per il medesimo reato una 19enne italiana, incensurata.

0
763

La scorsa notte a Milano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne italiano, pregiudicato e con precedenti specifici, e denunciato in stato di libertà per il medesimo reato una 19enne italiana, incensurata. I Carabinieri, intervenuti in ausilio ai Vigili del Fuoco per verificare una possibile fuga di gas in un edificio residenziale di via Pampuri, poi non verificata, hanno percepito un forte e persistente odore di stupefacente provenire da un appartamento, adibito a b&b, al piano terra del palazzo. Una volta entrati all’interno dell’immobile, occupato dai due giovani, sono stati rinvenuti, nascosti all’interno di due frigoriferi, 180 kg. di hashish, 4 kg. di marijuana, numeroso materiale per il confezionamento e tre bilancini di precisione. All’interno dell’appartamento i Carabinieri hanno rinvenuto anche una mannaia ed un coltello, rispettivamente da 29 e 36 cm di lunghezza, intrisi di hashish, utilizzati evidentemente per il taglio e la suddivisione della sostanza stupefacente. Tutto il materiale e la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato è stato condotto  in carcerere a “San Vittore” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Articolo precedente“Storia di una brava ragazza”, la fatica di nascere femmina
Articolo successivoSanremo, Clara “Porto a casa una grandissima esperienza”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.