Sindaco di Seregno (MB) a processo, Mariani lo scrive in 18mila copie

L'ex consigliere di Seregno, artefice della battaglia legale condotta su tutti i fronti contro la fusione di AEB e A2A, incluso un esposto alla Corte dei Conti, in questi giorni sta distribuendo 18mila copie di un giornalino stampato per l’occasione.

0
191

Tiziano Mariani, già leader della lista civica Noi x Seregno e poi passato in Forza Italia, ha deciso di scrivere e informare la cittadinanza riguardo le vicende giudiziarie del sindaco di Seregno (MB), Alberto Rossi. Tutto ruota intorno alla fusione del gruppo AEB e A2A dove Mariani si era fin da subito opposto all’operazione, contestandola nel metodo e nei contenuti. L’ex consigliere di Seregno, artefice della battaglia legale condotta su tutti i fronti, incluso un esposto alla Corte dei Conti, in questi giorni sta distribuendo 18mila copie di un giornalino stampato per l’occasione.

Cittadini – scrive nella pagina principale – la verità è arrivata per la vendita della nostra Aeb/Gelsia. Il giudice del tribunale di Monza, con decreto, ha disposto il rinvio a giudizio degli imputati: Alberto Rossi sindaco e altri. Nel contempo ha ammesso parte civile i cittadini di Seregno per chiedere a Rossi danni a patrimoniali e non per 31,8 milioni di euro“. E ancora: “Gli assessori del sindaco si costituiscono parte civile contro di lui nel processo e chiedono i danni“.

Entro Natale le copie avranno raggiunto i cittadini di Seregno. Mariani era già stato ascoltato dal TAR (tribunale amministrativo regionale), dal Consiglio di Stato e dalla Procura della Repubblica. Ora chiede di rivedere il gruppo AEB completamente seregnese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.