Ecco il primo PizzAutobus per portare la pizza in tutta Italia

Davanti al ristorante PizzAut di Monza è stato presentato il primo truck della flotta PizzAutobus, il progetto “street food” che punta a portare la pizza in ogni provincia italiana.

0
128

Ha fatto il suo ingresso oggi, nel grande parcheggio davanti al ristorante PizzAut di Monza, il primo truck della flotta PizzAutobus, il progetto “street food” di PizzAut che
punta a portare la pizza più buona della galassia conosciuta in ogni provincia italiana.
“Oggi il nostro progetto raggiunge il primo obiettivo: un truck che dai primi mesi del 2025 percorrerà  le strade della provincia di Monza e Brianza e porterà ovunque una pizza buonissima e sopratutto la dimostrazione che un mondo più inclusivo è possibile” afferma Nico Acampora, fondatore di PizzAut.
“Al momento stiamo formando i nuovi ragazzi che ci lavoreranno. L’obiettivo del progetto
PizzAutobus è comporre una flotta di Food Truck, saranno 15 in Lombardia e 107 in tutta Italia. Ogni mezzo può impiegare fino a 5 persone autistiche. Un impatto iniziale di 75 posti di lavoro e di oltre 500 a regime. Questo primo truck donato dall’azienda Rovagnati è anche la dimostrazione dell’impegno e sensibilità che alcune aziende ci dimostrano, da anni, ogni giorno. Averle accanto ci sprona ogni giorno a impegnarci per dimostrare a fare di più e meglio per un mondo più inclusivo”.

Il piano d’impresa del progetto PizzAutoBus è stato curato e donato da PwC Italia con il supporto di un team di professionisti di PwC Strategy&. Le attività professionali svolte pro-bono da PwC Italia hanno riguardato le analisi di benchmarking e dei principali players del mercato, il supporto legale per il set-up del network dei truck e la stima di costi e ricavi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.