Sala: “Ci sono tensioni sociali, per la Prima c’è attenzione”.

In occasione dell'inaugurazione dei mercatini di Natale in piazza Duomo, il sindaco di Milano è tornato a parlare del clima di tensione e la preoccupazione per le manifestazioni di domani in occasione della Prima alla Scala.

0
508
Inaugurazione del Mercatino di Natale in Duomo.

Inaugurati questa mattina i mercatini di Natale in piazza Duomo a Milano. Il sindaco Beppe Sala è tornato a parlare della preoccupazione per le manifestazioni previste domani in occasione della Prima alla Scala. “C’è attenzione, più che timori serve attenzione in questo momento, in quanto è un momento in cui le tensioni sociali ci sono”. Così Sala ha parlato del clima di tensione che potrebbe esserci domani. “Abbiamo attenzione. Per cui è chiaro che con prefettura e questura ci stiamo lavorando”, ha concluso.

Sui consumi “ci sono alcuni segnali confortanti: l’inflazione sotto controllo, l’occupazione e le tredicesime in crescita ci fanno dire che dovrebbe essere un Natale molto positivo” ha detto il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, a margine dell’inaugurazione del mercato di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.