Il Centro Mamma Rita di Monza che compie 60 anni: è un punto di riferimento importante nel territorio, gestito dall’ordine delle Minime Oblate del Cuore Immacolato di Maria per l’assistenza ai minori in difficoltà e alle loro madri.
A sostegno del centro, è partito il progetto “Il buono per il bene” creato dagli chef e ristoratori Monzesi. Fino al 3 dicembre, i ristoratori che hanno aderito all’iniziativa proporranno un piatto speciale: per ogni portata, due euro andranno al centro Mamma Rita. La somma raccolta sarà consegnata ad una cene di gala il 3 dicembre. Protagonisti del progetto sono Chef Salvatore e Vincenzo Butticè di Il Moro Ristorante, Chef Fabio Silva del Derby Grill, Chef Lorenzo Sacchi di Il Circolino, Chef Roberto Conti del Saint Georges Premier, Chef Giuseppe Silvestro di Ristorante Silvestro, Maestro Corrado Scaglione di Enosteria Lipen, Maestro Adriano del Mastro di Forno del Mastro
Ascolta le interviste a sorella Patrizia Pirioni del Centro Mamma Rita e Loredana Fumagalli referente del progetto “Il buono per il bene”.