Costa Volpino (Bg), 19enne uccisa in casa a coltellate: arrestato il coetaneo vicino di casa

E' stato arrestato il 19enne di origine indiana considerato il presunto omicida di Sara Centelleghe, la ragazza trovata morta la scorsa notte nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo).

0
909

E’ stato arrestato il 19enne di origine indiana considerato il presunto omicida di Sara Centelleghe, la ragazza trovata morta la scorsa notte nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo). Secondo quanto riferito dai Carabinieri, sono stati raccolti “concordanti indizi di colpevolezza” a carico del ragazzo, che abita in un appartamento di un edificio vicino a quello della vittima, che è quindi stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario.

Sara Centelleghe, la 19enne di nazionalità italiana, uccisa la notte scorsa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo è stata accoltellata nel suo appartamento in via Nazionale. Da quanto si è appreso la giovane si trovava in compagnia di un’amica che inotorno all’1.15 sarebbe uscita ad acquistare bevande ad un distributore automatico e al rientro avrebbe trovata l’amica accoltellata. La ragazza ha chiesto aiuto ai vicini che sono intervenuti ma all’arrivo dei sanitari Sara era già deceduta.

Sara Centelleghe
Articolo precedente“Volga Blues”, viaggio nel cuore della Russia
Articolo successivoGiustizia,Tajani “Siamo contro la politicizzazione della magistratura”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.