Pioggia intensa a Milano, il livello dei fiumi per ora non preoccupa

L'assessore Granelli fa il punto della situazione: "I livelli dei fiumi per ora sono ancora molto bassi, sia per il Seveso che per il Lambro. MM e Amsa sono in azione in diversi allagamenti stradali, per ora i sottopassi sono tutti transitabili, tranne un problema tecnico in via Pompeo Leoni e via Brioschi, dove i tecnici sono al lavoro"

0
844
Allerta meteo a Milano. “In città nella notte tra le 5 e le 9 sono caduti 27mm nella zona ovest, 18mm a Rho, meno a est con 13mm a Lambrate e 11 a Cinisello” afferma sui social l’assessore alla protezione civile Marco Granelli. Sotto osservazione Seveso e Lambro. “I livelli dei fiumi per ora sono ancora molto bassi, sia per il Seveso che per il Lambro. Per il Lambro nessuna preoccupazione per ora nel parco nel quartiere Ponte Lambro” spiega l’assessore.
“I temporali continueranno tutta la giornata odierna, probabilmente con maggiori intensità. In città MM e AMSA sono in azione in diversi piccoli allagamenti stradali, per ora i sottopassi sono tutti transitabili, tranne un problema tecnico intorno alle  8.30 in quelli di via Pompeo Leoni e via Brioschi che i tecnici di MM stanno risolvendo per poi riaprirlo al traffico. Raccomandiamo prudenza e attenzione a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.