PizzAut conferma per il secondo anno il suo appuntamento con i motori a Monza.
I ragazzi di PizzAut hanno preparato e servito le pizze “più buone della galassia conosciuta” ai prestigiosi ospiti del Paddock.
Nico Acampora insieme ai ragazzi dipendenti di PizzAut hanno portato il gusto dell’inclusione anche nell’esclusivo ambiente della Formula Uno, ospiti nazionali e internazionali avranno l’opportunità di conoscere personalmente l’esperienza unica dei ragazzi della prima pizzeria al mondo gestita da persone autistiche.
“Torniamo con orgoglio all’Autodromo di Monza. Un pò perchè ci sentiamo a casa, e poi perchè siamo sempre orgogliosi di partecipare a eventi che ci consentono di raggiungere nuovi contesti, soprattutto quelli apparentemente lontani da noi. Assaggiare una delle nostre pizze e incontrare i nostri ragazzi al lavoro vale più di mille parole per comprendere come il lavoro possa realmente essere veicolo di inserimento delle persone
autistiche nella società” afferma Nico Acampora fondatore di PizzAut.
Ai nastri di partenza il progetto PizzAutobus, che è stato presentato lo scorso luglio a Milano. PizzAut raggiungerà tutte le province italiane. Per ora si partirà dalla Lombardia e poi pian piano si espanderà.