I La Crus in concerto al Castello Sforzesco di Milano

Dopo aver svelato nei giorni scorsi i primi 4 ospiti che condivideranno il palco il 3 settembre con la band meneghina, il gruppo ha svelato che l'ultimo super ospite che li affiancherà nel cortile delle armi del Castello sarà Manuel Agnelli.

0
880

Il gruppo dei La Crus è tornato con il nuovo album pubblicato da Mescal lo scorso 22 marzo dal titolo PROTEGGIMI DA CIÒ CHE VOGLIO e accolto da critica e pubblico con una standing ovation. Anticipato dalle riletture di “Io Confesso” (con Carmen Consoli) e “Come Ogni Volta” (con Colapesce Dimartino) si è visto rappresentare dalla pubblicazione del singolo “Mangia Dormi Lavora Ripeti” seguito da “La Rivoluzione”, con 2 ospiti di altissimo livello: Vasco Brondi e Slavoj Žižek. Tutte queste atmosfere ed energie si sono riversate di palco in palco in un tour che ha attraversato la penisola tra fragorosi applausi grazie al talento di Joe / Mauro Ermanno Giovanardi (voce e armonica), Cesare Malfatti (chitarre e campioni), Chiara Castello (tastiere e cori), Marco Carusino (basso e chitarre) e Leziero Rescigno (batterie).

Dopo un tour estivo andato alla grande nella data di Milano, 3 settembre alle 21:15, a loro si affiancheranno Manuel Agnelli, Stefano “Edda” Rampoldi, Giovanni Ferrario, Paolo Milanesi e Rachele Bastreghi
per un live coinvolgente dal sound potente e ricercato.

Per INFO e biglietti www.mailticket.it/manifestazione/ZB38

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.