Incendio di grandi dimensione in una falegnameria di Mapello, nella bergamasca. Le fiamme sono scoppiate ieri sera. Sul posto i vigili del fuoco con numerosi mezzi, giunti da Bergamo e dai distaccamenti bergamaschi di Madone, Dalmine, Zogno e Romano, oltre che da Vimercate (Monza e Brianza) e Merate (Lecco). Circa cinquanta vigili del fuoco sono stati impegnati tutta la notte nell’operazione di spegnimento dell’incendio.
Ancora ignote le cause, così come è troppo presto fare la conta dei danni, che si suppongono però ingenti. Sul posto è arrivata anche la sindaca di Mapello, Alessandra Locatelli, oltre ad alcune ambulanze solo a scopo precauzionale. “La situazione ora è sotto controllo e fortunatamente non ci sono feriti – ha detto Alessandra Locatelli -. L’incendio non ha provocato fumi o odori al momento pericolosi per la cittadinanza”.
Vasto incendio in una falegnameria di Mapello, nella bergamasca
Vigili del fuoco al lavoro tutta la notte per spegnere le fiamme scoppiate ieri sera all'interno della falegnameria, per cause ancora ignote. Non si registrano feriti.