Zucchero in concerto a San Siro

Oggi, giovedì 4 luglio, alle 20.30 Zucchero Sugar Fornaciari infiammerà il palco dello Stadio San Siro di Milano per l’ultima data del tour italiano negli stadi “Overdose d'Amore”.

0
1084

Oggi, giovedì 4 luglio, alle 20.30 ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI infiammerà il palco dello Stadio San Siro di Milano per l’ultima data del tour italiano negli stadi “OVERDOSE D’AMORE”. La contagiosa energia di Zucchero e le sue canzoni saranno le protagoniste di una serata indimenticabile. Sarà l’occasione per assistere a uno spettacolo  ricco di sorprese e di musica dal vivo con la sua fedele super band internazionale.
Il tour internazionale “Overdose D’Amore World Tour” ha debuttato lo scorso marzo alla Royal Albert Hall di Londra con 3 date di grande successo e, dopo le 5 date italiane di Udine, Bologna, Messina, Pescara e Milano, prosegue in Europa e in America del Sud.
“Overdose D’Amore 2024” è il frutto del rapporto consolidato tra i due artisti negli ultimi anni, caratterizzato da una profonda stima reciproca.L’idea originaria di reimmaginare il celebre brano “Overdose (D’Amore)”, che quest’anno compie 35 anni dalla sua pubblicazione, è nata da Salmo e ha subito catturato l’attenzione e l’entusiasmo di Zucchero. Il video musicale è stato girato interamente in verticale utilizzando gli smartphone. Le immagini, realizzate in Marocco, a Los Angeles, a Città del Messico, a Shanghai, a Posada (Nuoro) e in altre location italiane, creano un mosaico visivo che porta in scena fan da ogni angolo del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.