Un uomo di 31 anni, insieme alla sua fidanzata coetanea, è stato circondato e picchiato da un gruppo di giovani la scorsa notte in centro a Milano: è scappato a bordo della sua auto carambolando contro le auto parcheggiate e investendo cinque dei suoi aggressori. Nessuno è grave. È successo intorno all’una della scorsa notte in via San Vito, zona Carrobbio. L’uomo ha riferito alla Polizia di essere stato minacciato e picchiato da una decina di ragazzi. Lui e la fidanzata sono scappati salendo sull’auto- E’ quindi partito, ma era in stato di ebbrezza e circondato dai ragazzi: è andato contro una decina di vetture e ha investito cinque del gruppo dei giovani, quattro ragazzi e una ragazza. Due di loro sono stati trasportati dal 118 al Policlinico in codice giallo. Gli altri tre in verde in altri pronto soccorso. L’investitore, che ha precedenti, è stato portato in codice verde al San Paolo.
Alla Polizia, l’uomo e la fidanzata hanno raccontato di aver trovato il gruppo di giovani che bivaccava anche sopra la loro vettura e che per questo sarebbe nata una lite, durante la quale sarebbero stati accerchiati e lui malmenato. I ragazzi invece hanno negato queste circostanze, dicendo di essere scesi in strada per fermare l’automobilista che non riusciva a guidare e aveva sfasciato diverse vetture. Le condizioni dei giovani ricoverati non sarebbero gravi. La scena è stata ripresa da alcuni cittadini: il video sta girando sui social.
Ubriaco aggredito da un gruppo di giovani, ne investe cinque
Un 31enne e la sua fidanzata sono stati accerchiati da un gruppo di giovani la scorsa notte in centro a Milano. Sono scappati in auto ma hanno investito ragazzi e danneggiato una decina di auto parcheggiate. L'uomo alla guida era ubriaco.