Mattarella invita al Quirinale Nico Acampora, fondatore di PizzAut

"Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella mi ha invitato a cena presso il Quirinale in occasione della Festa della Repubblica", scrive, emozionato, sui social Nico Acampora, il fondatore della pizzeria gestita da ragazzi autistici. "E' un invito per tenere ancora alta l'attenzione sul tema dell'autismo"

0
650
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha invitato a cena, al Quirinale, Nico Acampora, il fondatore di PizzAut, la pizzeria gestita gestita da ragazzi autistici. Lo comunica lo stesso Acampora, con un post sui social in cui trasmette tutta la sua emozione.  “Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella mi ha invitato a cena presso il Quirinale in occasione della Festa della Repubblica. Lo scrivo e mentre lo scrivo non riesco a crederci” scrive Acampora sui social. “L’emozione si confonde con il timore. Ho una sala certezza…questo invito non è solo per me. È un invito per tutti i volontari di PizzAut, per tutti i genitori e soprattutto per tutti i miei ragazzi. È un invito che non riguarda solo PizzAut è un invito per tenere ancora alta l’attenzione sul tema dell’autismo”.
“Grazie Presidente Mattarella, per non avere invitato solo me…ma per aver invitato attraverso me, qualcosa di molto più grande ed importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.