THE CULT in concerto al Carroponte di Milano a Luglio

L’impatto irresistibile della band inglese che ha fatto la Storia del Rock celebra 40 anni di hit sul palco del Carroponte. Radio Lombardia è orgogliosamente media partner.

0
8992

THE CULT annunciano oggi “The 8424 Tour”: 29 date tra Regno Unito e Europa per celebrare 40 anni di carriera con tutte le hit e il best of della loro discografia composta da 11 studio album.

Il gruppo guidato da Ian Astbury e Billy Duffy si esibirà in Italia a Milano in un’unica data promossa da MC2 Live.

THE CULT + Special Guest

Sabato 27 LUGLIO 2024 – MILANO @ Carroponte Sesto San Giovanni

I biglietti saranno in prevendita secondo le seguenti modalità:
in esclusiva ​​su
Metalitalia.com a partire dalle ore 10:00 del 17 Aprile (non sarà necessaria la registrazione al sito).
vendita generale su
MC2Live.it e Vivaticket.com a partire dalle ore 10:00 del 19 Aprile.
Linea Rock/Radio Lombardia e Metalitalia.com sono media partner del concerto dei THE CULT.
Disponibili pacchetti vip sul
sito ufficiale della band.

Prezzo del biglietto in prevendita: € 50,00 + d.p.

The Cult occupano un posto significativo nella storia della musica grazie al loro pionieristico post-punk a tinte hard rock, con retrogusto gothic e irresistibili melodie pop, uno stile unico che ha influenzato innumerevoli artisti dei generi più disparati. Con attitude senza compromessi, accattivante presenza scenica e un sound riconoscibile di grande impatto, il loro culto ha lasciato un segno indelebile e profondo nella musica moderna. 

Formatisi nel 1983 a Bradford, in Inghilterra (agli esordi col monicker di Death Cult), THE CULT hanno venduto ad oggi 4 milioni di dischi con numerose certificazioni d’oro e di platino a livello internazionale, Stati Uniti compresi. “Sonic Temple” del 1989 resta il loro bestseller. Tra i loro inni storici più conosciuti e spavaldi spiccano “She Sells Sanctuary”, “Rain“, “Wild Flower”, “Lil’ Devil”, “Fire Woman” e “Edie (Ciao Baby”). L’ultimo album “Under The Midnight Sun” (2022) riconferma che hanno ancora il sacro fuoco del rock dentro! Durante i primi mesi del 2024, il quintetto – che vede John Tempesta alla batteria, Charlie Jones al basso e Mike Mangan alle tastiere, accanto naturalmente al duo protagonista di sempre Astbury & Duffy– si è esibito all’Howard Stern Show e ha pubblicato una serie di ristampe in vinile della propria discografia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.