Alfa Romeo lancia la ‘Milano’, nuova sportiva compatta

La nuova Alfa Milano debutta in prima assoluta nel capoluogo lombardo, città in cui nel 1910 iniziò l'avventura del Biscione, un'icona dell'automobilismo mondiale.

0
348

La nuova Alfa Milano debutta in prima assoluta nel capoluogo lombardo, città in cui nel 1910 iniziò l’avventura del Biscione, un’icona dell’automobilismo mondiale. Il nuovo modello, contraddistinto dal caratteristico scudetto e con un prezzo di lancio a partire da 29.900 euro, è una sportiva compatta con 4 motorizzazioni: Ibrida e Ibrida Q4, entrambe con una potenza da 136 cavalli, Elettrica, da 156 cavalli e oltre 410 Km di autonomia, ed Elettrica Veloce, che sviluppa 240 cavalli.

La ‘Milano’ è stata concepita dalla stessa squadra che ha progettato la Giulia GTA e viene offerta in edizione Speciale in occasione del lancio mondiale dalla città della Madonnina. Alla presentazione l’amministratore delegato del gruppo Stellantis Carlos Tavares, il responsabile di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato e il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.