Gardone Riviera, grave bimbo di 4 anni investito da un’auto

Il piccolo, tedesco, è sfuggito al controllo dei genitori ed è stato falciato da una vettura. E' stato portato in elicottero al Papa Giovanni di Bergamo. E a Ballabio, nel Lecchese, due giovanissimi in moto sono rimasti feriti in modo grave nello scontro con una macchina.

0
206

Un bambino tedesco di quattro anni è stato investito da un’auto a Gardone Riviera, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni il piccolo è sfuggito al controllo dei genitori ed è stato falciato da una vettura. L’impatto è stato molto violento e il bambino ha riportato un trauma cranico e alle gambe. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Bergamo con l’elisoccorso.

Grave incidente anche a Ballabio, in provincia di Lecco. Nello scontro tra un’auto e una moto sono rimasti gravemente feriti un ragazzo e una ragazza a bordo della moto. La ragazza, 14 anni, è stata portata in elisoccorso all’ospedale di Bergamo mentre il conducente, un 17enne, è stato portato in codice giallo al Manzoni. Soccorsa anche la conducente dell’auto, una donna di 30 anni, con ferite più lievi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.