Omicidio di Andrea Bossi, due arresti

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Andrea Bossi, 26 anni, ucciso nella notte fra il 26 e il 27 gennaio scorsi con una coltellata nella sua abitazione di Cairate (Varese).  Sono state arrestate due persone. Il movente è economico.

0
256

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Andrea Bossi, 26 anni, ucciso nella notte fra il 26 e il 27 gennaio scorsi con una coltellata nella sua abitazione di Cairate (Varese).  Sono state arrestate due persone: si tratta di due ventenni, uno italiano e l’altro di origine straniera. Il movente, secondo gli investigatori, sarebbe di natura economica. La vittima conosceva e frequentava uno dei due killer e per questo gli avrebbe aperto la porta di casa.
Dopo l’arresto, sono in corso una serie di perquisizioni dei carabinieri tra Samarate e Gallarate, sempre nel Varesotto. I due killer avrebbero nascosto in diversi luoghi la refurtiva, parte della quale è già stata ritrovata. Si tratta dei gioielli che erano spariti dall’abitazione della vittima (Bossi era un orafo diplomato e realizzava preziosi personalizzati) e di altri oggetti sempre prelevati dall’appartamento dopo l’omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.