Omicidio Carol Maltesi, ergastolo in appello per Davide Fontana

Aveva colpito con un martello e poi strangolato l'ex fidanzata, a Rescaldina, nel Milanese: in primo grado era stato condannato a 30 anni, in appello all'ergastolo. La Corte ha riconosciuto le aggravanti della premeditazione e della crudeltà.

0
224

La Corte d’Assise d’appello di Milano ha condannato all’ergastolo Davide Fontana, il bancario 45enne che l’11 gennaio del 2022 uccise l’ex fidanzata Carol Maltesi nell’abitazione di lei a Rescaldina, nel Milanese, colpendola prima alla testa con un martello e poi sgozzandola. In primo grado era stato condannato a 30 anni. La Corte ha riconosciuto
le aggravanti della premeditazione e della crudeltà, che erano cadute in primo grado. “Onestamente non me l’aspettavo. Sono felice, non vedo l’ora di chiamare mia sorella che è in ospedale” ha commentato Anna Milazzo, la zia di Carol. “Siamo commosse perché è stata data giustizia a questa ragazza” hanno detto le avvocate di parte civile Anna Maria Rago e Manuela Scalia, che assistono la madre e il padre della 26enne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.