Svolta sul caso dell’anziana morta in casa a Puegnago del Garda, nel Bresciano. A uccidere Santina Delai , 78 anni, è stato il figlio che ha confessato davanti ai carabinieri nel corso di un lungo interrogatorio al comando provinciale di Brescia. Mauro Pedrotti, 54 anni, è in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario premeditato della madre.
La donna è stata uccisa ieri mattina all’alba, con uno straccio stretto intorno al collo. Era vedova e viveva da sola. Era stato proprio il figlio ieri mattina a lanciare l’allarme. Operaio di un’azienda che realizza opere stradali, al sostituto procuratore Ines Bellesi e ai militari che indagano aveva riferito di aver telefonato alla madre una volta arrivato sul posto di lavoro al mattino presto per iniziare il turno e non avendo risposta ha allertato la moglie, che ha scoperto il corpo senza vita della suocera 78enne.
Anziana uccisa nel bresciano, arrestato il figlio
Risolto il giallo della donna di 78 anni uccisa in casa a Puegnago del Garda, nel Bresciano. Il figlio ha confessato, dopo un lungo interrogatorio.