Omicidio di Fiorenza Rancilio, fermato il figlio

    I carabinieri hanno sottoposto a fermo  Guido Pozzolini Gobbi Rancilio, 35 anni, con l'accusa di aver ucciso la madre, Fiorenza Rancilio, 73 anni, nel suo appartamento di via Crocefisso, a Milano, ieri  mattina. L'uomo è ricoverato al Policlinico di Milano, piantonato.  

    0
    228

    I carabinieri hanno sottoposto a fermo  Guido Pozzolini Gobbi Rancilio, 35 anni, con l’accusa di aver ucciso la madre, Fiorenza Rancilio, 73 anni, nel suo appartamento di via Crocefisso 6, a Milano, ieri  mattina. L’uomo resta ricoverato al Policlinico di Milano, piantonato.
    La donna è stata trovata morta con una profonda ferita alla testa, avvolta in una coperta,  nel salotto di casa. In una stanza vicina, seduto a terra in stato catatonico, c’era il figlio, che farfugliava ma non riusciva a parlare. E’ questa la scena dell’omicidio di Fiorenza Rancilio, 73 anni, ereditiera della nota famiglia italo-svizzera di immobiliaristi, avvenuto nel suo appartamento al nono piano di una palazzina in via Crocefisso 6, in pieno centro a Milano. A dare l’allarme è stata la domestica.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.