Ci SeiMilano? Una giornata di festa al nuovo parco

Sabato 28 ottobre il Parco di SeiMilano, il progetto di rigenerazione urban fra via Calchi Taeggi e via Bisceglie, apre in anteprima dedicando agli abitanti del quartiere una giornata di attività gratuite, dai laboratori di lettura, pittura scultura e pittura ai tornei di ping pong e scacchi, dalle lezioni di yoga alle prove di scherma.

0
170

Sabato 28 ottobre il Parco di SeiMilano, il progetto di rigenerazione urbana di Borio Mangiarotti e Värde Partners su un’area di 330 mila metri quadrati fra via Calchi Taeggi e via Bisceglie, apre in anteprima dedicando agli abitanti del quartiere e alla cittadinanza una giornata di attività gratuite, per tutte le età.
L’evento, chiamato Ci SeiMilano? e promosso con il patrocinio del Municipio 6, prevede la suddivisione del Parco in 10 diverse aree dedicate rispettivamente a Sport, Benessere, Green, Orti, Cultura, Musica, Creatività, Picnic, Food e Giochi, dove, dalle 10.30 alle 17.30, si alterneranno attività sportive, ludico-ricreative e momenti di svago e relax.
La giornata sarà animata da un flusso continuo di iniziative: dai laboratori di lettura, pittura, scultura e ciclomeccanica ai tornei di ping pong e scacchi, dalle lezioni di yoga alle prove aperte a tutti di fit walking e scherma, dai laboratori green ai corsi di primo soccorso, oltre a una grande caccia al tesoro e alle esibizioni live di otto musicisti che, con le loro note, faranno da colonna sonora all’intera giornata. Il programma completo è disponibile sul sito www.ciseimilano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.