Le rubano il pc con la tesi di laurea, i carabinieri rintracciano il ladro

Una studentessa di Villasanta ha denunciato il furto del pc con la tesi di laurea: i carabinieri hanno rintracciato e denunciato il ladro, un 47enne, e hanno restituito il computer con i preziosi documenti alla ragazza.

0
131

Ha rubato un pc ad una studentessa che stava preparando la tesi a Villasanta (Mb). L’uomo è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri. Il pc con i documenti sono stati restituiti alla legittima proprietaria. Il ladro è un 47enne  originario della provincia di Napoli, già conosciuto alle forze dell’ordine.
Le indagini sono state avviate lo scorso 22 settembre quando la studentessa si è presentata in caserma dai carabinieri denunciando che qualcuno aveva infranto il vetro della sua auto, regolarmente parcheggiata nel centro di Villasanta, rubando  documenti, portafogli e altri beni personali custoditi nell’abitacolo. Le indagini basate sull’esame di alcuni testimoni e soprattutto l’analisi delle telecamere comunali, hanno consentito ai militari di risalire in poco tempo al ladro che, una volta rintracciato, ha consegnato parte della refurtiva di cui era ancora in possesso, in particolare il pc contenente la tesi di laurea che la ragazza  dovrà discutere tra pochi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.